Pride: visto dall'alto
Con accesso esclusivo ad alcune delle più grandi celebrazioni della cultura LGBTQ+ del mondo, vi proponiamo una nuova prospettiva sul Pride: dall'alto. Riveleremo l'attivismo storico, la creatività intrepida e l'ingegno logistico richiesti per organizzare questi festival della speranza arcobaleno.