Il Dottor Dolittle 2
Dottor Dolittle gioca a fare Cupido a un orso barbone da circo per salvare l'habitat di un gruppo di abitanti della foresta. Con l'aiuto dei suoi amici animali, rognosi e folli, il dottor Dolittle deve riuscire a insegnare in tempo cos'è il romanticismo a un orso bambinone per salvare la sua specie e la sua casa!