Splash - una sirena a Manhattan
Tom Hanks interpreta uno stacanovista convinto di non potersi innamorare... Finché non verrà misteriosamente salvato in mare da Madison (Daryl Hannah), la sirena dei suoi sogni.
Tom Hanks interpreta Allen Bauer, uno stacanovista convinto di non potersi innamorare... Finché non verrà misteriosamente salvato in mare dalla sirena dei suoi sogni. Presto Allen e Madison (Daryl Hannah) vengono travolti da una storia d'amore spassosa e commovente. Ron Howard dirige un cast stellare, che coinvolge anche Eugene Levy e il simpatico John Candy in un racconto magico. Contiene riferimenti al tabacco.