Il Segreto di Pollyanna
L'orfana Pollyanna (Hayley Mills) è capace di illuminare la giornata di tutti quelli che incontra. Ma sua zia Polly (Jane Wyman) è troppo preoccupata delle apparenze e delle buone maniere per apprezzare l'esuberante nipote. Solo quando l'intera città rischia di perdere Pollyanna, la zia si rende conto di quanto fossero migliori le sue giornate grazie alla simpatia e all'affetto della nipote.