Modern Family
Modern Family parla di tre famiglie attraverso gli occhi di un documentarista e la sua troupe. Jay Pritchett è il patriarca di una complicata, caotica e tenera famiglia moderna.
Luke riceve una fantastica festa di compleanno e tutti hanno da dire eccetto, forse, Luke.
Nessuno riesce a dormire quando Jay fraternizza, Phil drammatizza e Mitchell usa il metodo Estivil.
Una famiglia è come una squadra sportiva: alcuni membri sono titolari ed altri panchinari.