Ostwind - Aufbruch nach Ora
MIKA non ha ancora capito cosa vuole dalla vita. Decide di lasciare le scuderie Kaltenbach e di portare il suo stallone Windstorm in Andalusia, nel sud della Spagna. La sua destinazione è la leggendaria Ora, che le appare in sogno e da cui proviene Windstorm: un luogo dove i cavalli possono essere veramente liberi, allo stato brado e felici. In un ranch solitario in mezzo al nulla, Mika incontra Sam, una ragazza sicura di sé. Sam, in qualche modo, aiuta suo padre Pedro a gestire il ranch. Pedro è da tanto in lite con sua sorella Tara, perché lei non è d'accordo sul tenere i cavalli dentro i recinti e nei box. Pensa che anche loro dovrebbero essere liberi. Mika è colpita da Tara, che sembra capire i cavalli anche meglio di lei. Quando la città minaccia di distruggere la natura incontaminata e con essa la più importante fonte d'acqua nell'habitat dei cavalli selvaggi, Mika ha un'idea brillante. Vuole far rivivere un'antica corsa di cavalli selvaggi per salvare la leggendaria oasi di Ora. Il tempo stringe, ma Mika e Windstorm devono ancora affrontare la sfida più grande...