Bibi & Tina: Mädchen gegen Jungs
È estate e Bibi e Tina non vedono l'ora di accamparsi nelle tende al Falkenstein. Anche un gruppo di studenti di una scuola partner internazionale si unirà al divertimento. Il momento clou sarà una sfida di geocaching, una caccia al tesoro del XXI° secolo e questa volta, sarà maschi contro femmine. Ma il giovane e ambizioso Urs userà i trucchi più sporchi per vincere.