My Name is Earl
Earl ha preso troppe volte la strada sbagliata nella vita. Tuttavia, per uno scherzo del destino ha la possibilità di risollevare le sorti della sua vita. Quando Earl viene investito da un’auto (subito dopo aver vinto la lotteria) ha una rivelazione e inizia a mettere in dubbio il suo karma. Da quel momento in poi è deciso a rimediare a tutti i suoi errori del passato.