Are You My First?
In questo innovativo esperimento di dating, un numeroso gruppo di attraenti ragazzi e ragazze vergini spera di trovare intimità, amore – e magari anche di arrivare alla loro prima volta – in un paradiso tropicale pensato apposta per loro.
In questo innovativo esperimento di dating, un numeroso gruppo di attraenti ragazzi e ragazze vergini spera di trovare intimità, amore – e magari anche di arrivare alla loro prima volta – in un paradiso tropicale pensato apposta per loro. Finalmente sono liberi di instaurare delle relazioni senza essere giudicati, e possono quindi intraprendere quest’avventura intensa, ricca di appuntamenti romantici, sfide interessanti e nuovi interessi amorosi. Chi riuscirà a trovare la persona giusta? E chi invece tornerà a casa turbato e con il cuore spezzato?