In nome del cielo
Quando il detective Jeb Pyre indaga sull'omicidio di Brenda Wright Lafferty e della sua figlioletta in un sobborgo di Salt Lake Valley, scopre verità sepolte sulle origini della religione Mormone e sulle violente conseguenze della fede inflessibile.
I detective Jeb Pyre e Bill Taba indagano sui brutali omicidi di una donna mormone.
Le indagini portano a nuovi dettagli sul tentativo di Brenda di fronteggiare la famiglia Lafferty.