Clipped
Basata sul podcast “ESPN 30 for 30” The Sterling Affairs, questa miniserie va dietro le quinte di commenti razzisti di un famoso proprietario dell'NBA, registrato e ascoltato in tutto il mondo.
V. cerca di spiegarsi a Barbara Walters. Doc si ritrova a fare il lavoro di tutti.