Legacy: la vera storia dei LA Lakers
Legacy: la vera storia dei LA Lakers cattura la straordinaria ascesa e il successo senza precedenti di una delle squadre più dominanti e iconiche negli sport professionistici.
Magic Johnson sconvolge i media volendo essere scambiato e il dott. Buss cerca di limitare i danni.
È l'alba di una nuova era, esplode il gangsta rap e i Lakers ingaggiano un grintoso playmaker.