Cuccioli di squalo
Persino i predatori più grandi e feroci cominciano… come cuccioli. I cuccioli di squalo sono carini, ma devono crescere in fretta. Poiché in più di 500 specie di squali, nessun genitore rimane loro accanto per aiutarli a crescere. Gli squali si trovano in ogni oceano sul pianeta e si sono evoluti con modi straordinariamente diversi per portare in grembo i loro piccoli e partorirli... e per far sì che i cuccioli di squalo sopravvivano.