Un detective testardo deve completare una serie di compiti ed enigmi quasi impossibili per salvare la vita della sua ragazza e ostacolare un genio del crimine.
Il detective Danny Baxter vive il giorno peggiore della sua vita quando la sua nemesi criminale evade di prigione e mette in atto la sua vendetta: costringere Danny a completare una serie di compiti ed enigmi quasi impossibili per salvare la vita della sua ragazza.