Pocoyo
Pocoyo è un bambino curioso, amante del divertimento e amichevole che ama le novità. Che sia in missione con i suoi amici nello spazio - o che stia ripulendo i suoi blocchi - ogni giorno è un'avventura!
È Natale e Pato vuole decorare un albero di Natale. Riuscirà la banda a trovarlo?
Pocoyo trova tre pulcini i cui genitori sembrano scomparsi, quindi decide di prendersi cura di loro.
Pato ha comprato un telefono nuovo di zecca e adora la tecnologia, ma attenzione agli svantaggi!
Roberto gioca a calcio come portiere. Viene colpito così tante volte da impazzire.
I nostri amici vanno nella foresta per raccogliere le bacche, ma Pato mangia quella sbagliata!
Pocoyo e Nina stanno giocando a tennis. Pato ed Elly aggiungono altri elementi sportivi. Che mix!
Oggi sta accadendo qualcosa di strano: il pubblico ha il potere di cambiare i giocattoli di Pocoyo!