A Murder at the End of the World
Il segugio alle prime armi ed esperta di tecnologia della Gen Z Darby Hart viene invitata a partecipare a un ritiro in un luogo remoto, ma quando uno degli invitati viene trovato morto, Darby deve usare le sue abilità per dimostrare che sia un omicidio prima che l'assassino faccia un'altra vittima.
Un detective dilettante riceve un misterioso invito a un ritiro segreto di un miliardario solitario.
Darby crede che la morte a cui ha assistito possa essere un omicidio, ma nessuno le crede.
Darby interpreta il ruolo dell'ospite perfetta per indagare sul crimine di nascosto.