Ein Taunuskrimi
Un duo non convenzionale indaga al CID di Hofheim: Pia Kirchhoff e Oliver von Bodenstein. Con abile meticolosità e a volte approcci investigativi diversi, i due si complementano a vicenda perfettamente. Mentre Oliver deve controllare i suoi due figli adolescenti e teme per il futuro del suo matrimonio, Pia lotta con ricordi traumatici che tornano a galla col tempo.
Un duo non convenzionale indaga al CID di Hofheim: Pia Kirchhoff e Oliver von Bodenstein. Nella Taunus da favola e misticamente incantata, i due investigatori approcciano i sospettati e i loro moventi con senso raffinato e conoscenza della natura umana, e di frequente si ritrovano a fissare all'interno di abissi mentali. Con abile meticolosità e a volte approcci investigativi diversi, i due si complementano a vicenda perfettamente. Mentre Oliver deve controllare i suoi due figli adolescenti e teme per il futuro del suo matrimonio, Pia lotta con ricordi traumatici che tornano a galla nel corso dell'indagine.