Ratatouille
In uno dei migliori ristoranti di Parigi, Remy, un risoluto giovane topo, sogna di diventare un apprezzato chef francese, dando vita a una spassosa e particolare catena di eventi.
Dai creatori di “Cars” e de “Gli Incredibili”, un’esilarante commedia ricca di sorprese. Con inediti e divertenti personaggi ed eventi parigini visti in un’ottica totalmente nuova. In uno dei più raffinati ristoranti della capitale francese, Remy, un giovane e intraprendente topo, sogna di diventare un noto chef francese. Combattuto tra i desideri della famiglia e le sue vere aspirazioni, Remy e il suo compare Linguini scatenano una divertente catena di avvenimenti che mette letteralmente a soqquadro la Ville des Lumières. Ratatouille è uno spettacolo che vorrai rivivere sicuramente più volte.