Il tuo amico topo
Remy e il suo meno entusiasta fratello Emile illustrano perché gli esseri umani e i ratti dovrebbero andare d'accordo. Remy ci guida nella storia di uomini e topi ed Emile fornisce aneddoti reali che aiutano a spiegare perché il topo dovrebbe essere più apprezzato. I due usano tutte le loro risorse e finiscono con una canzone sull'utopia uomo e topo. Contiene riferimenti al tabacco.