Delitto a Roches Noires
Quando il sole sorge sulle montagne, i suoi raggi illuminano la vasta pineta che ricopre i ripidi pendii della valle. Lisa sta facendo la sua abituale corsa mattutina nel bosco. Mentre riprende fiato, intravede la figura di un bambino seduto su una roccia. Avrà all'incirca otto anni, ha il cappuccio dell'impermeabile alzato ed è completamente immobile.