Omicidio Sui Monti Maures
Nel massiccio della Montagna di Sainte Victoire, dei soldati che stanno manovrando nella foresta scoprono un corpo crivellato dalle frecce. La tenente della Gendarmerie Diane Giraud viene mandata a indagare. Fa coppia con il capitano Alex Lançon, un ufficiale legale incaricato dall'esercito delle indagini. Le indagini li portano a Bernard Dufour, capo di una società che lavora con dei delinquenti.
Nel cuore del massiccio della Montagna di Sainte Victoire, dei soldati che stanno manovrando nella foresta scoprono un corpo crivellato dalle frecce. La tenente della Gendarmerie Diane Giraud viene mandata a indagare. Si trova a far coppia con il capitano Alex Lançon, un ufficiale legale incaricato dall'esercito di partecipare alle indagini.
Le indagini li portano a Bernard Dufour, capo di una società che lavora con dei delinquenti. Diane e Alex scoprono che le frecce sono replica di quelle scagliate dall'""Arciere Nero"", una leggenda locale. Ma soprattutto, scoprono di un caso militare precedente che lega Dufour, il colonnello Motta, ufficiale in comando della base e...il padre di Diane! Segreti militari, segreti di famiglia: l'indagine riguarderà ben più di un singolo omicidio. E per Diane e Alex il caso si rivelerà molto più personale di quanto immaginassero...