Squali Oversize
L'isola Norfolk ospita i più grandi squali tigre della Terra, ma perché sono così grandi? Gli scienziati indagano, sospettando una dieta insolita a base di carne di manzo scartata.
Una piccola isola nel mezzo del Pacifico meridionale è forse diventata un fast food per gli squali tigre più grandi del mondo? Attirando i giganti sulla loro barca, i biologi Lauren Meyer, Charlie Huveneers e Adam Barnette indagano e scoprono con sorpresa che la carne di manzo non è l'unica voce insolita sul menu.