Gengis Khan: la Storia segreta dei mongoli
L'ascesa di Gengis Khan e l'espansione dell'impero mongolo sono riportate in vita grazie alla nuova traduzione della "Storia segreta dei mongoli".
Guerriero impavido e conquistatore spietato, l'epica ascesa di Gengis Khan e l'incredibile espansione dell'Impero mongolo sono riportate in vita in questa serie divisa in sei parti. Attingendo a una nuova traduzione della "Storia segreta dei mongoli", la serie rivela intuizioni sorprendenti sulla vita e sulle numerose battaglie del leggendario sovrano noto come Gengis Khan.