Therapy
In questo thriller psicologico, il mondo di un terapeuta di successo viene sconvolto quando scopre il suo paziente assassinato nel suo studio. Divenuto il principale sospettato, deve navigare in una rete di inganni e tradimenti per scoprire la verità e scagionare il suo nome, scavando nelle profondità della psiche umana per svelare il mistero.