Om Nom Stories
Un giorno, Om Nom si presenta misteriosamente alla porta di casa di un ragazzo, ed è l’inizio di molte avventure. Viaggia indietro nel tempo, resta intrappolato in un libro magico, va a caccia di dolci in tutto il mondo, inizia a fare video blog e diverse professioni. Insieme a Om Nelle, si trasforma in supereroe, cresce il piccolo Nibble Nom, lavora nel bar di famiglia e conosce un sacco di nuovi amici!
Un giorno, Om Nom si presenta misteriosamente alla porta di casa di un ragazzo, ed è l’inizio di molte avventure. Viaggia indietro nel tempo dai suoi antenati sempre affamati, resta intrappolato in un libro magico, va a caccia di dolci locali in tutto il mondo, inizia a fare video blog e diverse professioni. Insieme a Om Nelle, si trasforma in supereroe per combattere il male, cresce il piccolo Nibble Nom, lavora nel bar di famiglia e conosce un sacco di nuovi amici nel nuovo quartiere!
Om Nom, Nibble Nom e Ragno Malvagio giocano con le carte magiche e si ritrovano in un mondo fatato.
Una caccia alla corona, un viaggio nello spazio e una lotta vichinga contro la Sirena!