Box
In un sistema ben regolato, tanti personaggi vivono chiusi nelle loro scatole. La loro routine è sempre uguale, finché uno squilibrio non fa crollare tutto. Grazie al crollo, i personaggi si incontrano e scoprono insieme la vita al di fuori delle loro scatole.