La Source des Montagnes
I Paccha-Picchu sono dei piccoli esseri gioiosi. La loro vita spensierata è scandita dal passaggio delle Montagne, che sollevano la loro oasi portandola verso il clima invernale, che adorano, e che per loro è vitale. Ma un giorno le montagne smettono di farsi vedere. Spinto dall'impazienza, il piccolo KinKo parte alla loro ricerca.