Aftershock: A un passo dalla luce
Ogni anno, troppe donne nere in stato di gravidanza non vengono preoccupantemente tutelate dal sistema sanitario americano. Shamony Gibson e Amber Rose Isaac erano due future mamme, entusiaste e piene di vita, la cui morte a seguito di complicanze nel parto poteva essere evitata. Ora le loro famiglie vogliono gridare alla protesta contro questa terrificante emergenza, ancora in gran parte ignorata.