Mission: Impossible III
Ethan Hunt in una nuova spettacolare avventura da Roma a Shanghai per salvare un agente rapito e fermare Davian prima che elimini il suo prossimo obiettivo: la moglie di Ethan.
Richiamato in azione dagli agenti superiori, Ethan affronta il suo antagonista più letale di sempre: un sadistico trafficante d'armi di nome Owen Davian. Con il supporto della sua squadra IMF, Ethan si lancia in una spettacolare avventura da Roma a Shangai, mentre corre per salvare un agente catturato e per impedire a Davian di eliminare il suo prossimo bersaglio: Julia, la moglie di Ethan.