Mission: Impossible
Ethan Hunt, un agente segreto, viene incastrato per la morte del suo team di spie e cerca di sfuggire agli assassini governativi che lo braccano. Una lotta contro il tempo per la scoperta della verità.
Tom Cruise infuoca lo schermo con questo film sulla fuga di grande successo che "ti incolla alla sedia prima di sbalzarti." (Howard Rosenberg, Los Angeles Times). Cruise interpreta Ethan Hunt, agente segreto incastrato per la morte della sua squadra di spionaggio. In fuga dagli assassini del governo, nel caveau più impenetrabile della CIA, aggrappato al tetto di un treno ad alta velocità in corsa, Hunt corre per sfuggire ai suoi inseguitori... e avvicinarsi a scoprire la sconvolgente verità.