Bear Grylls: Celebrity Edition
Il celebre survivalista Bear Grylls si avventura nella natura con alcune delle celebrità più amate di Hollywood.
Il celebre survivalista Bear Grylls torna in mezzo alla natura con alcune delle celebrità più amate di Hollywood per un'avventura senza limiti in alcuni degli ambienti più estremi che Madre Natura ha da offrire.
Bear porta la pilota Danica Patrick nel deserto del Moab per un'azione ad alto numero di ottani.
Bear Grylls ispira Rainn Wilson con l'allenamento per la montagna sulle Montagne La Sal.
Bear si prepara per un'avventura con Keegan-Michael Key, nei campi lavici dell'Islanda.
Bear porta l'iconico e leggendario Danny Trejo nei canyon del parco nazionale degli Arches.
Bear Grylls aiuta l’attrice Gina Carano ad affrontare le sue paure sulle Dolomiti italiane.
Bear porta il personaggio radio/televisivo Bobby Bones nella natura selvaggia con Caitlin Parker.