Little Angel
Little Angel racconta le avventure di Baby John, un curioso e vivace bimbo di due anni che, con la sua inarrestabile energia, gioca a più non posso e combina qualche marachella. Con i suoi fratelli maggiori Jack e Jill, e il suo migliore amico Manny, Baby John ci accompagna in storie emozionanti e divertenti mentre esplora il mondo perfettamente imperfetto dell'infanzia.