The Ponds
Nel cuore di Hampstead Heath, a Londra, tre stagni diventano rifugio per una comunità di persone che nuota tutto l’anno. Girato nell’arco di dodici mesi, questo documentario ne osserva i rituali quotidiani, le conversazioni e i momenti di silenziosa riflessione. È un ritratto poetico di un’oasi urbana unica, dove le persone trovano riposo, legami, e un momento di pace dalle loro vite frenetiche.