Bleach
Da quando ha memoria, Ichigo Kurosaki è in grado di vedere i fantasmi. Ma quando incontra Rukia, una Shinigami che combatte gli spiriti maligni conosciuti come Hollow, scopre che la sua vita è cambiata per sempre.
È passato un anno da quando Ichigo ha perso i suoi poteri di Shinigami, diventando un adolescente.
Uryu viene portato d'urgenza in ospedale dopo essere stato ferito da un aggressore sconosciuto.
Non potendo sopportare di vedere i suoi amici attaccati, Ichigo va da Ginjo per delle risposte.
Ginjo concede a Ichigo un giorno per decidere se riacquistare o meno i poteri da Shinigami perduti.
Ichigo inizia ad allenarsi per riacquistare i suoi poteri di Shinigami nel covo degli Xcution.
Mentre torna a casa, Orihime viene fermata e invitata a morire da un uomo di nome Shishigawara.
Ichigo inizia il suo allenamento con Jackie Tristan, che usa il potere Fullbring "Dirty Boots".
Il giorno di Capodanno, Izuru organizza una gara di aquiloni nella speranza che tutti si divertano.
Ichigo è scioccato nell'apprendere che Chad e Orihime si sono schierati con Tsukishima.
Ginjo rivela la sua vera natura attaccando Ichigo e privandolo dei suoi poteri di Fullbring.