Malcolm
La vita di Malcolm, un ragazzino di 9 anni che ama lo skateboard e uscire col suo miglior amico, Stevie, viene stravolta quando è costretto a entrare nella classe dei “geni”, e si trova circondato da un gruppo di emarginati di talento.
La vita di Malcolm, un ragazzino di 9 anni che ama lo skateboard e uscire col suo miglior amico, Stevie, viene stravolta quando è costretto a entrare nella classe dei “geni”, e si trova circondato da un gruppo di emarginati di talento. Dato che il fratello più grande di Malcolm, il suo preferito, è stato mandato alla scuola militare, Malcolm deve gestire anche i fratelli Reese e Dewey. I genitori, Lois e Hal, lottano per farli restare uniti.
Malcolm, preparandosi a frequentare Harvard, cerca di capire come pagare il tutto.