Candice Renoir
Candice viene punita per aver infranto la legge nascondendo l'amnesia di Antoine. Viene sollevata dalle indagini e le viene imposto di porre fine alla relazione con il suo capo, se non vuole essere trasferita dall'altra parte della Francia.
Candice viene punita per aver infranto la legge nascondendo l'amnesia di Antoine. Viene sollevata dalle indagini e le viene imposto di porre fine alla relazione con il suo capo, se non vuole essere trasferita dall'altra parte della Francia. Finisce confinata in un piccolo ufficio al piano terra a svolgere solo mansioni amministrative e viene sostituita come capo della sua squadra investigativa da una detective d'élite, Pénélope Vallier. Ma il capitano Renoir ha ancora un paio di assi nella manica per tornare ai piani alti e cacciare la rivale dal suo ufficio. Si impone una distanza di sicurezza con Antoine e stabilisce una serie di regole, così da non cadere in tentazione. Nel frattempo, la squadra investigativa di Sète si ritrova nel bel mezzo di una tempesta, sia in senso metaforico che nella realtà...
Claire Longval viene trovata morta. Cosa c'è veramente dietro e perché è finita così male?
Candice scopre che Antoine sta indagando sulla scomparsa di un amico d’infanzia.
Un uomo diventato paraplegico sette anni prima dopo un incidente viene trovato morto nel letto.
L’intera unità viene chiamata a un giorno di training sulla “gestione delle procedure”
L’unità lavora giorno e notte per arrivare al nocciolo della strana sparizione di Candice.