Schitt's Creek
Quando il ricchissimo magnate di videonoleggi Johnny Rose e sua moglie, star delle soap opera, Moira, insieme al figlio David e alla mondana figlia Alexis, si ritrovano improvvisamente al verde, devono trasferirsi in una piccola città che avevano comprato per gioco. Privati della loro vita agiata, scopriranno il vero significato della famiglia a Schitt’s Creek, la loro nuova casa.
Johnny Rose (Eugene Levy), ricchissimo magnate di videonoleggi, sua moglie Moira (Catherine O’Hara), star del piccolo schermo, e i loro due figli – il figlio David (Daniel Levy), super hipster, e la mondana figlia Alexis (Annie Murphy) – perdono improvvisamente tutta la loro fortuna e sono costretti a trasferirsi in una piccola e deprimente cittadina che avevano comprato in passato per gioco. Privati della vita agiata a cui erano abituati, devono fare i conti con la povertà e riscoprire cosa significhi davvero essere una famiglia, vivendo nella loro nuova casa, la cittadina rurale di Schitt’s Creek. Schitt’s Creek è una commedia a telecamera singola di mezz’ora, basata sui personaggi, creata da Eugene e Daniel Levy.