Oceani: tesori da salvare
L’esploratore del National Geographic Enric Sala e il team del progetto Pristine Seas viaggiano dall’Oceano Pacifico alle zone artiche della Russia per salvare gli oceani.
L’esploratore del National Geographic Enric Sala e il team di biologi marini del progetto Pristine Seas viaggiano dalla barriera corallina di Palau agli iceberg dell’Artide in una corsa contro il tempo per salvare gli oceani. Il progetto Pristine Seas aiuta a salvaguardare quasi 5 milioni di chilometri quadrati di mare, preservando alcuni dei luoghi più incontaminati della Terra.