War of the Worlds
Quando gli astronomi rilevano un segnale proveniente da un’altra galassia, si ha la prova certa dell’esistenza di una vita extraterrestre intelligente. Nel giro di pochi giorni l’umanità viene spazzata via e, mentre delle navi aliene appaiono in cielo, i sopravvissuti si pongono una domanda scottante: chi sono questi aggressori, e perché sono determinati a distruggerci?