La famiglia Basmaci
Con l'invenzione dell'intimo termico antiproiettile, la famiglia Basmacıgil si guadagna il titolo di Ottava Famiglia, diventando una delle forze dominanti del mondo. Tuttavia, mentre sei fratelli molto diversi tra loro cercano di gestire l'azienda di famiglia, i loro sforzi ben intenzionati ma inefficaci inducono il padre Erol a dire: “Non ci occorrono nemici esterni”.
Originariamente nota per la sua attività nel settore tessile, la famiglia Basmacıgil acquista una posizione di potere a livello mondiale grazie alla sua innovativa invenzione: l'intimo termico antiproiettile. Questo risultato le conferisce il titolo di Ottava Famiglia, ovvero una delle forze dominanti del mondo. Sei fratellastri devono ora affrontare il difficile compito di proteggere il nuovo status della famiglia. Tuttavia, i loro goffi tentativi di gestire le crisi, di prendere decisioni e risolvere i problemi, sebbene animati da buone intenzioni, spingono il padre, Erol Basmacıgil, a commentare amaramente: “Non ci occorrono nemici esterni”. Quando finalmente emerge la vera minaccia, i fratelli riscoprono il loro legame. Sotto la guida di Erol, la famiglia Basmacıgil intraprende un'intensa lotta per difendere il proprio potere dai nemici sia esterni che interni.
La famiglia Basmacıgil si reca a Miami per un incontro fra le famiglie che governano il mondo.
Mentre i Basmacıgil indagano sul mistero del regalo, la festa in vigna prende una piega inaspettata.
Su ordine di Erol, i fratelli intraprendono un viaggio verso Nauru, affrontando diverse difficoltà.
La famiglia è sconvolta dal rapimento di Dilan e i fratelli si lanciano in una ricerca frenetica.
I preparativi sfumano prima del lancio, poiché la richiesta di Calloway fa litigare Erol e Melike.
La crisi di Calloway si aggrava e le tensioni familiari aumentano, mettendo Melike contro Erol.
Erol Basmacıgil affronta Nazif Boratav, scatenando un feroce scontro tra le due famiglie.