ANOTHER YOU
Mümtaz, un uomo solitario sui quarant’anni, incontra Derya quando entrambi perdono la vita in un incidente causato da un furgone che li travolge. Tuttavia, ogni giorno si risveglia in un corpo diverso, rivivendo un "ultimo giorno" per tre anni. Un giorno, incontra di nuovo Derya a una cerimonia di premiazione, ignaro del fatto che anche lei ha vissuto lo stesso ciclo di vite diverse per tre anni.
Mümtaz è un uomo solitario e sfortunato sui quarant’anni, la cui vita ha preso una piega negativa. Un giorno fatidico, il suo cammino incrocia quello di Derya. Nessuno dei due si rende conto che questo incontro casuale segnerà la loro fine. Coinvolti in un incidente, i due perdono la vita quando un furgone li investe. Sembra che quello sia l'ultimo giorno della sua vita, invece Mümtaz si ritrova a vivere una nuova realtà. Per i tre anni successivi, Mümtaz si risveglia ogni giorno nel corpo di una persona diversa destinata a morire quel giorno, rivivendo continuamente un "ultimo giorno". Tre anni dopo, si imbatte in una donna bellissima durante una cerimonia di premiazione, ignaro che si tratti di Derya, la stessa donna con cui è morto nell'incidente. Come Mümtaz, anche Derya si è risvegliata ogni giorno in un corpo diverso negli ultimi tre anni.