Disney's Grand Californian Hotel & Spa Yule Log
Crea un'atmosfera accogliente con il caminetto del Disney's Grand Californian Hotel & Spa! Goditi il fuoco scoppiettante nell'atrio in stile Craftsman, la rilassante musica natalizia al pianoforte e magiche sorprese. Ideale per il Giorno del Ringraziamento, le feste o per creare a casa un'atmosfera calda e festosa.
Vivi le feste in stile Parchi Disney con il "Disney's Grand Californian Hotel & Spa Yule Log"! Ti aspettano un fuoco scoppiettante nell'iconica hall in stile Craftsman, rilassante musica natalizia al pianoforte e tante deliziose sorprese. L'ideale per le cene del Ringraziamento, le feste o per dare un tocco di magia Disney alle tue celebrazioni.