Mango
Zadie, fiorista indipendente, convive con fibromi che trasformano il suo corpo. Quando si presenta un lavoro da sogno, è costretta ad affrontare la malattia prima che le formazioni indesiderate la consumino.
Zadie è una fiorista indipendente che soffre in segreto di fibromi, ma vuole far avanzare la sua carriera. Quando arriva un lavoro da sogno, cerca aiuto per controllare un corpo che sta cambiando, ma le formazioni indesiderate minacciano di prendere il sopravvento.