Women 9/11
Dalle eroiche operatrici di pronto intervento e dalle lavoratrici che hanno rischiato tutto per svolgere il proprio lavoro a Ground Zero, alle donne miracolosamente sopravvissute , tra cui Genelle Guzman-McMillan, l’ultima persona ad essere estratta viva dalle macerie del World Trade Center dopo 27 ore, e le donne che hanno subito una perdita straziante. Tutte accomunate dal trauma, dal dolore e, a distanza di due decenni, un esempio di forza e di resilienza.