Raising Chelsea
Una serie intima in tre episodi che segue gli ex protagonisti di "Made in Chelsea" Jamie Laing e Sophie Habboo mentre affrontano la caotica, spaventosa e divertente realtà del diventare genitori. La gravidanza porta con sé gioie e paure, fino al tanto atteso incontro con il loro bambino. Sempre affiancati da amici e familiari, attraversano la felicità e il caos tra lacrime e risate.
I tentativi di concepimento svelano i sogni di maternità di Sophie e la paura di crescere di Jamie.
Sophie si destreggia tra gioie e paure, mentre la pressione costringe Jamie a crescere.
Sophie entra in travaglio: lei e Jamie affrontano la gioia e il caos del diventare genitori.