Kim Possible: la sfida finale
Il dr. Drakken ha escogitato un piano per dominare il mondo, ma dovrà trovare il punto debole di Kim Possible. Potrebbe esso aver a che fare con un ragazzo di nome Eric? Kim è distratta dal ballo. Intanto Ron è invischiato fino al collo con degli strani giocattoli e si comporta da sfigato proprio quando Kim ha più bisogno di lui. Se il dr. D continuerà a fare pressione, KP dovrà arrendersi.