Shevernatze Un Angel Corrupto
Jonás, un insegnante di scuola guida, punta a entrare nel Guinness dei primati viaggiando all'indietro da Madrid ad Avila. Il suo obiettivo è fare colpo su Maria, la sua ex ragazza. Nel suo percorso incontra un vecchio un po' bizzarro e un piromane, i quali, insieme a intrecci romantici, aggiungono complessità alla trama di questo road movie.