L'eroe pubblico n°1
Alquanto fuori posto a una mostra di cani di razza, Pluto flirta con Fifi, una graziosa pechinese. Il giudice ordina a Topolino e Pluto di andarsene, ma, quando scoppia un incendio, Pluto salva Fifi e viene proclamato eroe.