Travel Man's Greatest Trips
Richard Ayoade è tornato e ha intrapreso un viaggio nell'archivio di "Travel Man", ricordando, come suggerisce il titolo, alcuni dei suoi viaggi più belli. Ne ha scelti 43, e tra gli ospiti figurano Chris O'Dowd e Rebel Wilson.
Richard Ayoade cura un mix di filmati contenenti i migliori pasti e bevande consumati.
Richard Ayoade ci porta attraverso i momenti di arte e artigianato dell'archivio di "Travel Man".
In 43 brevi vacanze, Richard Ayoade cerca un nutrimento globale per mente, corpo e anima.