Liar
Liar è un thriller psicologico che segue le vicende di Laura Nielson e Andrew Earlham. Il loro appuntamento apparentemente innocente si trasforma in una complessa tela di inganni che nessuno dei due poteva prevedere.
Firmato dagli acclamati autori di The Missing, Liar narra la storia di una notte che cambia per sempre le vite di Laura Nielson e Andrew Earlham. Laura è un'insegnante intelligente e dedita al suo lavoro. È uscita da poco da una relazione e non sa se tuffarsi subito nel giro degli appuntamenti. Andrew è un rinomato chirurgo il cui figlio studia alla scuola di Laura. Un'attrazione iniziale conduce a un appuntamento, ma nessuno dei due comprende appieno le conseguenze di vasta portata che il loro incontro avrà su entrambi e sulle loro famiglie. La verità e le sue conseguenze vanno di pari passo in questo thriller inquieto e coinvolgente che esamina i due lati di una relazione e i due lati della verità. Ci sono davvero due versioni di ogni storia? Liar esplora il costo devastante dell'inganno, sia sulla coppia che sui loro amici e famiglia, quando segreti e bugie sono messi a nudo...